nonchiamatemimorbo

12 Maggio 2022

La tappa di Nuoro

Il 13 maggio la mostra fotografica Non Chiamatemi Morbo promossa da Confederazione Parkinson Italia, inaugura in Sardegna a Nuoro, presso il Museo del Costume, in collaborazione con Associazione Parkinsoniani Nuoro, ISRE (Istituto Superiore Regionale Etnografico) Ass.ne Parkinson Sassari, Ass.ne Parkinson Sulcis Iglesiente, Associazione Parkinson Alghero e rimarrà fino al 29 maggio.

 

La Mostra approda in Sardegna per la sua 19° tappa con 58 quadri mentre è esposta in contemporanea a Roma nella versione con i “maxxi teli”.

 

La tappa sarda vede inoltre la collaborazione dell’Istituto Tecnico Commerciale “Salvatore Satta”, del Liceo Scientifico “ Enrico Fermi”, del  Liceo Classico “Giorgio Asproni”  e dell’ IPSIA “A. Volta”.

 

NonChiamatemiMorbo

13-29 maggio 2022

Museo del Costume – Via A. Mereu, 56 Nuoro

 

Orari di apertura Mostra:

dal martedì alla domenica: ore 10.00-13.00 – 15,00 – 20,00

 

Ingresso GRATUITO

Prenotazione consigliata e info: assparkinsonnuoro@tiscali.it

cell. 333 2884336 / 328 8072634

 

L’inaugurazione della Mostra si terrà il 13 maggio alle ore 17.30

Per visitare la mostra si consiglia di scaricare l’app preventivamente in modo da evitare eventuali problemi di connettività (qui per scaricarla su iPhone e qui su Android) e di portare degli auricolari per godere appieno dell’audio della mostra parlante.

 

L’allestimento della mostra è realizzato in collaborazione con Associazione Parkinsoniani Nuoro e conta sul contributo non condizionante di Abbvie, Bial, Medtronic, Zambon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *